Nascondi la tua presenza online con questo servizio di VPN
Uno dei modi per proteggere la privacy durante la navigazione su Internet o l'utilizzo di qualsiasi servizio online è proteggere la connessione con una VPN. Per questo abbiamo diversi servizi e app, come Mystery Lite.
Una VPN per proteggere il tuo anonimato sul web
Quest'applicazione offre un servizio di VPN attraverso il quale possiamo incanalare la nostra connessione tramite server proxy situati in diverse parti del mondo. Ciò significa che il nostro IP sarà mascherato dietro uno fittizio, per cui i server a cui accediamo non registreranno i nostri dati reali.
L'utilizzo di una VPN ha principalmente questi vantaggi:
- Nascondere il numero IP dell'utente.
- Accesso ai contenuti online bloccato in base a criteri geografici.
- Crittografia del traffico di dati di connessione.
Quest'app offre diversi server a cui l'app si connette a seconda di quale interpreta può offrire prestazioni migliori. Tuttavia, è possibile scegliere manualmente quello desiderato.
Si tratta di un servizio gratuito, anche se per estendere l'utilizzo di questo strumento è necessaria la riproduzione di annunci. Non sono molto lunghi, ma possono essere noiosi. Se non ti piace, puoi sempre optare per alternative come Hola VPN.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo